venerdì 2 marzo 2012

Ultimo Orizzonte

Finalmente, l'ultimo giorno di febbraio, è uscito il libro di Valentina, Ultimo Orizzonte.
(-> www.wepub.it )
Un'emozione indescrivibile, neanche fosse stato mio! Ma quando Vale ha iniziato a scriverlo, io c'ero... ero con lei al Museo Navale, ero con lei mentre la storia prendeva forma, ero con lei durante le interminabili revisioni... quando l'editore l'ha informata della pubblicazione, io c'ero. Quando ha firmato il contratto, io c'ero! (ci sono anche le foto a testimonianza!!)
E dopo la firma, le ho fatto una torta:

Per scaramanzia, ho aspettato fino alla pubblicazione per postarla sul blog... ora non mi resta che godermi la lettura e augurare alla donna della mia vita il successo che merita, in attesa di altri meravigliosi momenti con nuove storie, personaggi, manoscritti... e nuove torte!

1 commento:

  1. A parte che sei nel mio cuore, ma diciamolo: "Ero lì quando rompeva le palle a orari impossibili, lamentandosi!"

    RispondiElimina