domenica 4 dicembre 2011

Il vero, unico e originale Omino di Babizenzero!

Natale... rischio di essere noiosa, ma come si fa a non pensare a Natale a Dicembre? (e tralascio il fatto che, normalmente, io inizio a pensarci ad agosto!)
Così oggi ho iniziato a preparare i regali: ho preso il mio stampo Silikomart (sì, è una fissazione, me ne rendo conto) a forma di omino di pandizenzero, mezzo chilo di cioccolata, un biscottone di pandizenzero fatto nei giorni scorsi e sbriciolato, due belle arance còlte dalla pianta, da cui ho ricavato delle scorzette glassate con miele d'acacia e poi, al lavoro!
Seguendo un'idea che avevo da qualche giorno, ho creato due cioccolatini di cui sono molto soddisfatta: dei candy canes nei quali ho incluso una scorzetta, e gli "omini di Babizenzero", un cuore morbido e speziato in un guscio di cioccolata semi-fondente. Non sono bellissimi?

1 commento: